• -5%
Parole forti, a un tempo inno liturgico e canto di battaglia, che conducono nell'eremo ma anche nel groviglio della città. David Maria Turoldo è sì facilmente riconoscibile per il suo stile, ma brilla ancor più per le ''cose'' che egli vuole non solo dire, ma annunciare, proclamare. Queste pagine, che raccolgono riflessioni e poesie composte in momenti differenti, recano tutte la stessa impronta di stile e di contenuto. Basta leggere a caso qualche frammento per risentire il ritmo, l'ardore e la passione turoldiana, ma anche i temi teologici ed esistenziali; gli stessi temi, poi, i ''verticali'' e gli ''orizzontali'', cioè quelli mistici e quelli sociali, s'incrociano ostentatamente.
9788821567544
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.