• -5%
Quali sono gli elementi che riducono la nostra vita di coppia a essere spesso banale? Può amare l'altro chi non ama se stesso? Un libro che insegna a vivere in maniera sana la vita a due. Jeanine Solotareff ci conduce alla scoperta di un mondo straordinario, quello della voglia di esistere in sincerità  innanzitutto con se stessi: liberi dalla vanità , dal bisogno di essere perfetti, dalle menzogne che quotidianamente ci raccontiamo per sentirci all'altezza di un sogno; liberi, perché l'armonia del nostro vivere possa davvero realizzarsi e, cosa ancor più straordinaria, realizzarsi nella vita a due, fino a che morte non ci separi. Dalla passione dell'innamoramento fino alla quotidianità  della vecchiaia in coppia, questo libro descrive le tappe e i meandri del cammino a due senza negare le difficoltà , ma non cedendo mai a uno psicologismo banale. La vita a due è una costruzione d'amore che inizia con la sessualità  e l'eros e cresce nel lavoro quotidiano dell'integrazione dell'amore in una forma superiore di comprensione di sé, dell'altro e del valore della differenza tra i due.
9788821567957
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.