Perché noi parliamo e le scimmie no? Se abbiamo un cervello più grosso, vuol dire che siamo più intelligenti? Lo sport fa davvero bene alla mente? Trenta domande per comprendere il funzionamento del cervello umano. Le neuroscienze sono uno dei grandi temi di oggi: attraverso una serie di domande e curiosità  sul funzionamento del cervello umano, l'autore conduce il lettore all'approfondimento delle tematiche importanti, che toccano alcuni misteri della mente, e scardina molti luoghi comuni. Qual è il meccanismo che produce le allucinazioni? Che cos'è l'orecchio assoluto? Perché alcuni di noi sono stonati? E inoltre: la balbuzie, l'effetto placebo, l'Alzheimer, il Parkinson, la matematica e tutto quel che bisogna sapere sul funzionamento del nostro cervello.
9788821568787
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.