• -5%
Come fare a sentirsi normali se si ha una famiglia strampalata? Facile, basta cambiar nome e tutto andrà  liscio come l'olio... oppure no? Figlia di due genitori ''alternativi''?, avrebbe una gran voglia di essere normale. Per Afrodita Anders la vita non è affatto facile. Non solo nella sua camera c'è un gabinetto dipinto d'oro con un coperchio di velluto verde, ma è anche costretta a indossare degli ampi pantaloni rossi alla turca e a sopportare di conseguenza le crudeli battute dei suoi compagni di scuola. Così non si può andare avanti, decide all'inizio delle vacanze estive, e si trasferisce di punto in bianco a casa della sua migliore amica, Anna. Da questo momento si chiamerà  Katia Neumann e farà  tutto in maniera differente da prima. Naturalmente non mancheranno gli imprevisti e, alla fine, molte cose risulteranno differenti da come se le aspettava. Un romanzo divertentissimo e ricco di colpi di scena.
9788821569197
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.