• -5%
La parabola umana e spirituale di Carlo Tancredi, fondatore della Congregazione delle Suore di Sant'Anna. In XVIII capitoli, questo volume ci racconta la figura e il profilo spirituale di un grande apostolo della carità : il marchese Carlo Tancredi (1782- 1838), fondatore della Congregazione delle Suore di Sant'Anna e testimone di speranza. Si dedicò all'educazione, all'istruzione e formazione dei bambini e dei giovani. Nelle sue molteplici iniziative di carità , i piccoli occuparono un posto preminente: per loro istituì nel suo palazzo le ''stanze di ricovero''? (i primi asili d'infanzia del Piemonte) per i figli di operai poveri, che altrimenti sarebbero rimasti abbandonati per le strade.
9788821569302
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.