• -5%
La consacrazione secolare come servizio nel mondo nella luce di Maria di Nazareth, esempio e guida di tutti i cristiani. Maria di Nazareth, per la sua prossimità  a Cristo, è l'esemplificazione della chiamata a coniugare l'amore per la storia e la condivisione radicale del progetto di Gesù, la fedeltà  alle vicende umane e la consacrazione totale al compimento del Regno. Proprio a questo il Padre celeste chiama gli uomini e le donne, a seguire dentro la creazione lo stile di vita del Figlio, l'unico obbediente, il vero casto, l'autentico povero. Tramite i consigli evangelici, il battezzato consacrato, che rimane nel ''secolo'' - al pari della generalità  dei cristiani -, è scelto per far emergere da un mondo benedetto da Dio il vero senso dell'esistere e del gustare la vita, fuggendo non le relazioni con le cose o con gli altri, bensì la mentalità  mondana che piega ogni cosa al profitto, al piacere che non diventa mai amore, alla sottomissione esclusiva al proprio ego.
9788821569418
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.