Lo sport significa salute e movimento, opportunità di crescita personale e invito al rapporto fiducioso con gli altri; implica impegno costante e obiettivi lungimiranti; offre gioie e delusioni; nasconde insidie, ma anche introduce consapevolmente alla realtà . In sintesi, sempre e per tutti, la partita più importante da affrontare e da vincere è quella dell'imparare a vivere! (Cesare Prandelli) Un volume che attraverso la realtà e la metafora dello sport invita i ragazzi ad atteggiamenti e scelte che possono farli risultare ''vincenti''? nella loro vita da un punto di vista umano e cristiano. Dall'importanza del sudore e della fatica per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati, alla sconfitta come momento di crescita; dal ''fare spogliatoio''? alla falsa vittoria che si ottiene barando. Rivolto anche a genitori ed educatori, un libro da leggere, ma soprattutto vivere come uno sport.
9788821569630
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.