• -5%
Le grandi domande della vita poste dai più grandi filosofi del mondo: i bambini! I bambini, senza che ce ne accorgiamo, ci pongono domande enormi, con la loro aria semplice: ''Cosa vuol dire morire?'', ''Chi è Dio?'', ''Perchè ci sono le persone cattive?''... Talvolta queste domande ci colpiscono all'improvviso, durante una passeggiata e... ci accorgiamo di non saper rispondere! Roger-Pol Droit ci invita, con ironia e chiarezza, a non sfuggire alle grandi domande; ci insegna a rispondere in modo serio e giocoso insieme; ci stimola a non dimenticare che... i nostri bambini sono filosofi!
9788821569760
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.