• -5%
A metà  strada tra l'autobiografia e il ''diario di missione''?, Valentino Lazzari racconta storie di vita ambientate nel lebbrosario di Carpìna. ''Monsignor Valentino Lazzari svolse un'intensa attività , con fondazione di scuole, ospedali, lebbrosari e strutture pastorali. Sua unica preoccupazione fu quella di prendere le parti dei più deboli, difendendone le istanze e i diritti contro la prepotenza di ricchi o criminali dediti solo al raggiungimento dei propri interessi. Purtroppo questa sua posizione lo esponeva al rischio della stessa vita e così avvenne: le cause della sua morte sono ancora avvolte nel mistero, ma concreta risulta la probabilità  che sia stato brutalmente malmenato: da ciò la morte per le ferite conseguite. Egli ebbe dalla natura e dalla Grazia divina doni preziosi: bontà , cordialità , allegria contagiante, disponibilità  ad aiutare e a servire gli altri in ogni circostanza'' (dalla Prefazione di Stefano Arnoldi).
9788821570421
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.