Un libro fresco e originale per aiutare i genitori a educare i figli, ispirati dall'esempio di Gesù. Amore, paura, rabbia, ribellione, perdono, vergogna, ricerca della propria identità , sono alcune delle sfide che un genitore deve affrontare nel rapportarsi con la crescita e l'educazione dei figli. Un percorso difficile, ma necessario, da vivere come un continuo scambio che avvicina gli uni agli altri ed entrambi a Gesù. Per affrontarlo al meglio è essenziale che i genitori imparino a guardare dentro di sé e dentro i figli, a ciò che hanno concretamente di fronte, muovendo dal ''qui e ora''?. Sulla base dell'esempio di Cristo e del suo amore per i bambini, Wolfgang Bergmann si propone di aiutare i genitori alle prese con i dubbi e le incertezze dell'educazione dei figli. Pensato per l'infanzia e la prima adolescenza, il libro porta a sostegno delle proprie tesi, episodi della vita di Gesù, citazioni dei Vangeli ed esempi tratti dalla quotidianità e dall'esperienza professionale dell'autore.
9788821570780
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.
Carlesi, E. (Regista); Antonioli, Francesco (A cura di); Grassi, Riccardo (A cura di); Segafreddo, Luciano (A cura di); Scattolini, Antonio (A cura di)