• -5%
Un vecchio robot, una bambola senza braccia, un'astronave... a cosa possono servire queste vecchie carabattole? A creare un bellissimo presepe e riscoprire il vero senso del Natale! Quest'anno Clara desidera fare un presepe speciale, qualcosa che non si può semplicemente comprare. Dopo aver trovato il coniglio di plastica che un signore ha gettato perché era rotto, Clara inizia la ricerca delle sue originalissime statuine: una contadinella senza braccia, un'astronave, un fermacarte con l'effige di Garibaldi, alcuni soldatini disarmati, un robot malconcio, un pennello per truccarsi. Tutti oggetti inutili che i vicini di casa le hanno regalato. Qualcuno ha partecipato volentieri all'iniziativa di Clara, qualcun altro l'ha accontentata solo per togliersela di torno. Eppure, la mattina di Natale, a vedere il presepe di Clara ci sono proprio tutti.
9788821571619
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.