Benedetto XVI regala a tutti i cristiani un’opera profonda e ispirata dedicata alla famiglia. Pensatore di stampo agostiniano, Benedetto XVI ha una visione della famiglia saldamente ancorata alle stagioni della vita. Luogo di accoglienza nell’infanzia, sostegno negli anni della crescita e palestra dove gli uomini imparano l’amore. Da qui essi partono per formare a loro volta nuove famiglie e dare così continuità alla vita. La sfida del papa è che l’amore si apprende. Per questo la società che protegge la famiglia sostiene l’armonia sociale, guarda al proprio futuro e favorisce la pace tra gli uomini. Una visione ampia della famiglia, un’opera per i cattolici ma forse ancor di più per i laici.
9788821573934
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.