• -5%
Il Natale è, per ogni cristiano, il giorno più importante dell’anno, ma troppo spesso si dimentica la vera essenza della festa. Paolo Curtaz in questa novena di Natale ci invita alla preghiera e riporta al centro la nascita di Gesù e l’attesa per il suo ritorno. Natale è una bella festa di compleanno: si accendono le luminarie, si addobbano gli alberi, si fanno i regali … e si dimentica di invitare il festeggiato! La Chiesa, a Natale, ricorda la nascita di Gesù nella storia, e ci invita ad aspettare il suo ritorno alla fine dei tempi. In mezzo ci siamo noi, chiamati a far nascere Gesù nella nostra vita. Come? Imitando le persone che, duemila anni fa, lo hanno accolto. Vogliamo pregare con loro, perché Gesù, oggi, nasca nel nostro cuore.
9788821574658
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.