• -5%
Un agile manuale per fare dell’omelia un efficace canale di evangelizzazione e comunicazione ecclesiale. L’omelia è senza dubbio il «tallone d’Achille» delle nostre liturgie. Eppure è in essa che si compendia, ormai, la maggior parte dell’esercizio del ministero della parola, e il card. Martini riconosce che l’omelia «è forse il modo più difficile, con cui la Chiesa opera con la Scrittura». E poiché per moltissimi cristiani è l’unico punto d’incontro con la Scrittura, la sua importanza nella vita della Chiesa è indiscutibile. Quello che intende fare l’autore di questo opuscolo, strutturato secondo il tradizionale schema giornalistico: COSA, CHI, COME, DOVE, QUANDO, PERCHÉ, è aiutare i predicatori a far sì che l’omelia diventi davvero ciò che è: un efficace canale di evangelizzazione e di comunicazione ecclesiale.
9788821574696
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.