• -5%
Il libro è una raccolta antologica degli scritti di Paolo VI, una proposta particolarmente importante in quest'anno dedicato da papa Benedetto XVI all'Anno della Fede. Lo stesso papa Paolo VI, poco più di quarant'anni fa aveva indetto un Anno della Fede. Ecco perché il percorso umano e spirituale di papa Montini, riletto attraverso i suoi scritti, è particolarmente indicato a guidarci nell'approfondimento delle radici cristiane. Il volume non si limita a raccogliere i testi composti durante il Pontificato ma comprende anche gli scritti di Montini giovane, educatore degli universitari e arcivescovo. Con papa Paolo VI alla ricerca di una fede ''piena, libera, certa, forte, gioiosa, operosa, umile''.
9788821576690
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.