• -5%
Un grande autore come Ravasi ha selezionato i testi più significativi e più celebri tra i 150 Salmi, nella traduzione poetica di David Maria Turoldo. L'accurata scelta antologica dei salmi è arricchita dall'introduzione dello stesso Ravasi e impreziosita dalle miniature tratte dal Codice Barberini-Greco 372, risalenti all'anno 1000. Il volume è confezionato in modo pregiato, con un astuccio in vellutino bianco, pur mantenendo un prezzo contenuto. Un prezioso libro regalo ma anche un valido sussidio per la preghiera personale. Un'antologia che permette di contemplare tutti i colori poetici e tutte le tonalità spirituali della preghiera biblica. (Gianfranco Ravasi)
9788821576904
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

7 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.