• -5%
Un volume dedicato alle forme di sostegno alle “famiglie fragili-, una ricognizione completa, utile per tutti coloro che accompagnano nuclei famigliari in difficoltà: centri di ascolto, consultori, operatori, parroci... Il volume si sofferma soprattutto sull'istituto dell'affido, oggi molto diffuso, e ne presenta le evoluzioni più recenti, in particolare quelle che consentono non più l’affido del minore ad altra famiglia, ma l’affiancamento della famiglia in difficoltà con un’altra famiglia, che la sostenga e l’aiuti. Una formula innovativa che sta prendendo piede anche in Italia, sulla quale non esistono ancora pubblicazioni aggiornate e divulgative come questa.
9788821589003
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.