Le Preghiere dei fedeli redatte dalla comunità delle Monache Agostiniane del monastero di clausura dei Santi Quattro Coronati di Roma. L’immagine dell’orante con le mani alzate verso l’alto, incisa sulle lapidi ancora visibili nelle antiche catacombe romane, è l’invito ai credenti, esortati da sempre, ad alzare lo sguardo e rivolgersi a mani vuote verso Dio, a quel Dio che solo le può riempire. Simbolo della Chiesa che prega, l’orante tende le mani verso il cielo, alza il capo e si solleva sulla punta dei piedi nel tentativo di accompagnare anche con il corpo, oltre che con la mente e con il cuore, il movimento dello Spirito che la eleva verso Dio. Far salire fino al cielo, condurre a Dio, raccogliere e racimolare dalle estremità della terra e fin dalle più profonde ferite dei cuori i desideri, le angosce, i dolori, le gioie e le speranze di tutti gli uomini, cattivi e buoni, giusti e ingiusti; intercedere, camminare tra e con gli uomini, esporsi davanti a Dio a nome di tutta l’umanità, è l’opera della Chiesa che partecipa all’intercessione di Cristo (CCC 2635).
9788821593284
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

9 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.