• -5%
Quando ha capito di essere alla fine, ha detto al marito di non preoccuparsi «perché io sono in pace, sono certa di Gesù e curiosa di vedere quello che mi aspetta». Ha salutato i fratelli, i genitori e gli amici più cari uno ad uno, dicendo: «Sono tranquilla, perché il tempo è servito ad affidarmi». Ha baciato i suoi bambini, accarezzandoli: «Vado in un posto bellissimo, da Gesù. E quando sarò lì, dovete fare una festa». Ed è morta dicendo: «Io non ho paura». Contenta. Curiosa. Certa. In una parola, radiosa. Perché? Che cosa ha permesso a Francesca Pedrazzini, 38 anni, tre figli piccoli e il carattere forte e allegro di chi ama la vita, di morire così? Cosa ha fatto sì che il suo “quotidiano” diventasse un po’ alla volta “eroico”, per usare una celebre espressione di Giovanni Paolo II? Sono domande decisive. Per tutti. Perché se si può stare davanti alla morte così, vuol dire che si può affrontare qualsiasi circostanza della vita nello stesso modo. Senza paura.
9788821594601
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.