• -5%
L'opera si divide in due parti. La prima affronta le "questioni essenziali" dell'insegnamento della teologia, mostrando quali sono i fondamenti da cui si muove l'indagine teologica e i processi in cui essa si sviluppa, nelle sue varie articolazioni e confronti. Nella seconda parte si espongono le "questioni complementari", come la divisione della teologia nei suoi vari trattati, i modelli storici e la cronologia delle grandi opere come pure gli autori più significativi. Al termine vengono dati consigli su come studiare, sull'utilizzo degli strumenti di lavoro teologico e sulla redazione di saggi o di dissertazioni per il conseguimento dei gradi accademici.
9788825008005
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.