Chi si mette in cammino verso la profondità del mistero è simile a chi scava la terra per fare un pozzo; per mantenersi costante in questo arduo compito, sente la necessità di tenere sempre gli occhi fissi su Gesù. In questo libro vengono proposti, con un linguaggio semplice e colloquiale, i modelli di un'esperienza di preghiera affettuosa e profonda, diretta a tutti coloro che vivono la comunione e il servizio dei fratelli. In queste pagine l'orante troverà l'impulso per passare dalla contemplazione all'impegno concreto, nella certezza che la conversione al silenzio contemplativo è vera quando spinge a portare l'acqua della vita a tante persone anonime che, forse senza saperlo, hanno sete.
9788825008999
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.