• -5%
Diviso in tre parti, il volume si propone come un contributo per favorire l'incontro e il dialogo tra le tre grandi religioni monoteistiche, che hanno in comune la fede nel Dio di Abramo. La prima parte espone le caratteristiche principali dell'ebraismo e sottolinea l'importanza della radice ebraica della fede cristiana. La seconda parte tocca lo scottante problema dei rapporti con l'Islam, specialmente alla luce degli ultimi episodi causati dal terrorismo di matrice islamica. Infine l'ultima parte si occupa del compito comune alle tre religioni, cioè di dare una risposta ai grandi problemi dell'umanità odierna, come la pace, la convivenza, l'ugualianza fra i singoli e i popoli, e il primato dello spirituale sul materialismo consumista.
9788825010992
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.