• -5%
I Padri della Chiesa hanno messo al centro dell'esperienza personale ed ecclesiale la Bibbia, perché "ignorare le Scritture significa ignorare Cristo" (san Girolamo). Al servizio delle comunità cristiane, sono diventati primariamente "commentatori dei libri sacri" (sant'Agostino), testimoniando, annunciando e interpretando la rivelazione scritta, fondamento di fede e di pietà e sorgente di crescita spirituale. L'esegesi patristica, cristocentrica e fatta "nello Spirito", è finalizzata alla "utilità salvifica" dei credenti. Il presente volume ne offre qualche "assaggio" per introdurre il lettore alle ricchezze riportate alla luce dalla consumata e quotidiana familiarità dei Padri con le Scritture.
9788825013061
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.