Compagni di viaggio, che hanno condiviso via via l'"idiozia" di andare a piedi per entrare nelle cose, sono stati dapprima Thomas Merton nel Kentucky e Jacques Maritain a Tolosa; poi Henry de Lubac a Lione e Karl Rahner a Innsbruck; quindi Giuseppe Luzzati all'eremo di San Salvatore ed Enrico Medi, il fondatore della LMS; infine Raoul Follereau a Venezia, Alex Zanotelli, nell'avventura del giornalismo missionario, e Carlo Carretto che ha condotto la sua esperienza eremitica nel deserto per dieci anni e per oltre vent'anni è stato l'animatore della Fraternità di preghiera e di lavoro da lui stesso fondata.
9788825013689
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.