• -5%
Una storia in forma epistolare che coinvolge la vita di due protagonisti, diversi tra loro, ma animati dallo stesso desiderio: cercare Dio, vivere per lui testimoniandolo con la vita. Strade non parallele: più spedita e lineare quella di sr. Daniela, con una vocazione adulta alle spalle e un ardore di carità che travalica le mura del monastero e diventa fede viva. Più intricato e tortuoso il percorso di Giuliano che, tra ripensamenti e improvvise illuminazioni cerca una risposta ai tanti "perché" che lo assillano. È solo nella propria interiorità che Giuliano trova Dio, principio e fine di una ricerca che trascende le miserie umane e proietta l'uomo in un'ansia di rinnovamento e di riscatto.
9788825013764
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.