• -5%
Luisa Solero è un avvocato "speciale": riceve i clienti nel suo studio che è tutt'uno con la sua abitazione, con la sua vita. E la sua vita entra a volte di prepotenza nelle vicende che il suo lavoro le fa incontrare. Così è nato questo libro che ha messo nero su bianco storie di vita, di separazioni dolorose, di affidamenti difficili, di riconciliazioni, di lutti che hanno in qualche modo "rimesso a posto le cose". Ogni racconto è narrato con gli occhi dell'affetto e dell'essere umano; l'avvocato è in disparte, si palesa quasi in punta di piedi, per non disturbare i fatti che escono dalla penna tutto d'un fiato, così come escono dal cuore i ricordi, i ritratti, le persone che rimangono nella memoria vivide anche a distanza di anni.
9788825014464
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.