• -5%
Nel 2003, in occasione della celebrazione del 10° anniversario della scomparsa di don Mario Gerlin, avvenuta a Belo Horizonte (Minas Gerais), Brasile, il 27 febbraio 1993, l'Associazione "Amici di don Mario Gerlin" ha deciso di far stampare la raccolta completa delle lettere scritte da don Mario durante i 17 anni di permanenza in Brasile. Don Mario Gerlin ora riposa nel piccolo cimitero del sanatorio di Bambui, attorniato dai tumuli a volte anonimi dei numerosi lebbrosi (hanseniani), che egli, vivente, ha tanto amato e servito cercando di dare loro dignità umana. Negli "ultimi degli ultimi" don Mario ha visto la presenza di Cristo sofferente: per questo è stato definito "l'apostolo degli hanseniani del Brasile" (Adriano BeIIè, Presidente).
9788825015232
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.