• -5%
L'uomo contemporaneo ha scoperto molti misteri della natura e ha compiuto enormi progressi tecnologici, ma poi gli sfugge la verità su se stesso, sul valore e lo scopo della propria vita. In questo libro l'autore risponde, usando la ragione, alle più diffuse domande e obiezioni riguardanti l'esistenza di Dio, la storicità dei vangeli, la sofferenza, la morte, l'aldilà, la Chiesa, le religioni. Le riflessioni nascono dalla persuasione che un misterioso messaggio sul senso della vita è decifrabile dentro di noi, nella natura e nella storia e che tale messaggio conferma l'idea centrale del vangelo. Unendo fantasia e poesia al rigore del ragionamento l'autore riesce a farsi leggere con facilità e piacere coinvolgendo il lettore nelle discussioni di tre immaginari amici.
9788825015461
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.