• -5%
Santa Teresa d'Avila è forse la creatura umana che più di ogni altra è penetrata nel mistero di Dio. Teresa immagina l'incontro tra lei e Dio come un appuntamento di amore fra una farfalla e il grande re. L'itinerario per arrivare alla stanza del sovrano viene descritto dalla santa nel suo libro il Castello interiore, un capolavoro assoluto della mistica cristiana. In questo libro l'autore, oltre a narrare la biografia della santa e a riportare alcune sue preghiere e poesie, ne riassume il viaggio interiore riportando le pagine più significative del Castello interiore. Un viaggio incontro a Dio descritto dalla grande mistica spagnola in maniera semplice ma coinvolgente.
9788825015751
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.