• -5%
Quando si parla di Maria non è mai facile dire, in poche parole, tutta la profondità e la grandezza che qualifica la donna che l'Onnipotente ha scelto per essere sua Madre e madre nostra. Il volume raccoglie una serie di riflessioni scritte dall'autrice per Orizzonti Cristiani della Radio Vaticana. L'autrice con perizia comunicativa e spirituale, ci aiuta ad entrare nel mistero di Maria, con tre momenti diversi, che caratterizzano ciascun capitolo: attinge alla Sacra Scrittura; offre una riflessione personale; termina con la preghiera. Maria, in queste pagine, è vista come creatura plasmata dalle mani del suo creatore e disponibile a compiere la sua volontà, ma è anche descritta come una vera donna con tutto ciò che di splendidamente umano appartiene ad una donna che ha il merito di aver saputo leggere nella sua vita il progetto di Dio e scorgere tutto l'amore che in esso è racchiuso.
9788825016185
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.