• -5%
Il libro di Giobbe è senz'altro la più drammatica narrazione del soffrire umano, reso più acuto dal silenzio di un Dio che, dopo averlo permesso per ragioni incomprensibili all'uomo, appare a molti incapace di trovarne una soluzione ragionevole. Eppure, Giobbe affascina proprio perché ha il coraggio di far incontrare l'uomo e Dio nella sofferenza, offrendo così alla fine motivi di autentica consolazione. Rende così vivibile il dolore perché non più abbandonati a se stessi ma in compagnia di quel Dio che ci ha creati e che ancora ci ama. Da qui la proposta di entrare nell'esperienza di Giobbe attraverso la preghiera e la contemplazione perché l'incontro con il Signore della vita possa condurre a vivere con serenità nella sofferenza.
9788825016512
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.