• -5%
Questo libro è un'autobiografia spirituale di padre Ignacio Larrañaga. Dedicata in particolar modo alle guide e ai partecipanti dei "Laboratori di preghiera e vita" affinché possano scoprire le radici di questa spiritualità. Il testo illumina sugli aspetti più riposti della personalità e farà scoprire a tutti la grande ricchezza spirituale e la delicata sensibilità del cappuccino. Dio Padre, Gesù di Nazaret, Francesco d'Assisi, Giovanni della Croce, il silenzio, la pace, la preghiera, il deserto sono i cardini che hanno segnato la traiettoria spirituale e di vita di padre Larrañaga. Un viaggio alla scoperta e in compagnia di una grande anima che si rivelerà per tutti prodigo di soddisfazioni e di benefici spirituali.
9788825016529
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.