• -5%
Un'esperienza di eremo e contemplazione narra se stessa, senza pretese e senza vergogna. Una storia, fatta da cristiani che si sono lasciati interrogare, per anni, sul senso della contemplazione di Dio, e della solitudine. Una storia vera. Iniziò quasi per caso nel 1980, ad opera di alcuni teologi dello studentato dei francescani conventuali di Padova, stanchi di troppe parole e desiderosi di cimentarsi in cose vere. Una piccola casa silenziosa, immersa negli ulivi, accoglieva chi voleva cercare Dio nel silenzio. Nell'eremo un'agenda aperta registrava le impressioni d'ognuno: così per ventisei anni. Ben sei le agende riempite e qui rappresentate antologicamente. Non vi si troveranno riflessioni di eremiti di professione ma meditazioni, poesie, e preghiere di cristiani normali (universitari, frati, giovani, madri di famiglia, suore, laici) che, sospese le attività quotidiane, si lasciavano sfidare dal silenzio e dalla solitudine.
9788825017267
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

13 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.