La corporeità è divenuta una delle questioni filosofiche di maggiore interesse degli ultimi decenni, forse perché essa appare il luogo evidente delle contraddizioni presenti nel mondo in cui viviamo. Il volume raccoglie i contributi del convegno su "Libertà: ragione e corpo" svoltosi a Santa Cesarea Terme (Lecce) in collaborazione col Sevizio nazionale per il progetto culturale CEI. Il dialogo si è svolto attorno ai temi e alle filosofie oggi più dibattute. L'esito di tale fruttuoso incontro tra docenti, dottori e dottorandi di varie università italiane viene qui presentato non per testimoniare un punto d'arrivo, ma - come sempre nel filosofare - per ridestare la passione dell'interrogare.
9788825017298
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.