• -5%
Ancora scarsamente conosciuto, padre Agostino Venanzio Reali è emerso in questi ultimi anni come una delle figure più creative e intense della poesia e dell'arte figurativa nella seconda metà del '900. Sacerdote cappuccino, poeta, pittore e scultore, ma fu anche raffinato biblista e acuto saggista. La luminosa lezione di stile e di grazia che egli ci ha consegnato, non investe soltanto il campo letterario e artistico, ma anche quello della fede vissuta nella cura delle relazioni personali di amicizia, nel sostegno e nel conforto alle creature dimenticate e abbandonate. Questo volume raccoglie gli atti del Convegno organizzato a Rimini e a Sogliano a dieci anni dalla morte di padre Reali.
9788825017403
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.