• -5%
Maria Maddalena dell'Incarnazione, fondatrice delle Adoratrici Perpetue del SS. Sacramento, mossa dal desiderio di una totale consacrazione al Signore, entra nel monastero di Ischia di Castro dove, durante una visione, riceverà la chiamata al progetto cui dedicherà tutta la vita: fondare una comunità di Adoratrici Perpetue. Con tenacia, nonostante gli ostacoli e le difficoltà causate dalla politica napoleonica, persegue il suo sogno. Nasce così a Roma la prima comunità di Adoratrici Perpetue dedicate all'adorazione dell'eucaristia riconosciuta come cuore chiesa, principio di una comunione cosmica che s'irraggia dalla presenza sacramentale di Gesù.
9788825017731
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.