• -5%
In questo libro l'autore mette a fuoco un aspetto fondamentale e decisivo per ognuno di noi: la necessità di sentirci amati anche quando abbiamo deviato dalla giusta strada. Gesù di Nazareth, che si è letteralmente accanito nel ricercarci per urlarci dall'alto della croce, come nell'incontro con il figliol prodigo, che ci ama, perché di sì, a 360 gradi e ci supplica di lasciarci amare. Fedele a questo richiamo propone una serie di esperienze semplici ma allo stesso tempo toccanti. Il lettore diventerà lui stesso partecipe di quanto proposto e senz'altro sperimenterà che "lassù Qualcuno ci ama".
9788825018059
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.