• -5%
Paolo VI (1897-1978) esercitò il suo pontificato negli anni sessanta e settanta, in un frangente storico complesso e convulso, travolto da novità e polemiche, in un'Italia ferita dal terrorismo e dal fanatismo ideologico e politico. Paolo VI fu un papa che, coerentemente al mandato ricevuto da Cristo di confermare nella fede i suoi fratelli, seppe interpretare la modernità. Il testo è integrato da un'antologia dei suoi scritti, da un esaustivo glossario che aiuta il lettore per approfondimenti e ricerche e dalle note biografiche. Completa il volume una sezione illustrata di 8 pagine a colori.
9788825019056
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.