• -5%
"I racconti di Padre Andrea sono una sorta di Vangelo semplice, di casa. Briciole di antropologia schiettamente cristiana proposte secondo una formula veloce, alla portata di tutti. Fruibili anche da chi, immerso e spesso sommerso dai ritmi frenetici del quotidiano, crede di non aver tempo per occuparsi delle cose di Dio..." (Dalla prefazione del Card. Angelo Scola, Patriarca di Venezia). Aneddoti, esperienze di vita, episodi curiosi che accendono nel cuore una nostalgia, un desiderio, un sogno di infinito; quei sentimenti che furono propri di santa Teresina, che dal Carmelo, con la "piccola via", insegnava qual può essere la risposta più giusta al Grande Amore di Dio: lasciarsi portare con fiducia da Lui.
9788825019766
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.