È il primo volume della nuova collana Cattedra Kolbiana, che raccoglierà i contributi di vari studiosi dell'Ordine francescano conventuale per approfondire la parte più originale e intuitiva di san Massimiliano Kolbe circa le relazioni dell'Immacolata con il mistero trinitario. L'intento che si prefigge non è tanto quello di uno studio storico della figura del Santo di Auscwitz - aspetto che tuttavia sarà presente -, quanto quello di cogliere l'ispirazione di fondo che ha sostenuto san Massimiliano, il suo genio della fede, la sua comprensione di Dio, dell'Immacolata e del mondo, per andare oltre, per coglierne l'attualità, la consegna, la sfida.
9788825020861
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.