• -5%
La storia narrata in questo libro potrebbe appartenere a molti ragazzi del nostro Sud, spesso abbandonato a sé in un secolo e più di storia unitaria. Il protagonista, in questo caso, è un ragazzo pugliese di nome Gianluì che parte dalla sua casa alla volta di un paese straniero dove trova, ma non senza difficoltà, un lavoro che gli consente di affrontare in modo più sicuro la vita. Ritornato a casa, scopre tanti cambiamenti non solo tra i suoi, ma anche all'interno dell'ambiente in cui è cresciuto. Gli anni sono passati, il mondo è cambiato. Solo Gianluì è rimasto quello di una volta, buono, onesto, generoso, sempre aperto agli altri e sempre pronto a difendere i valori trasmessigli, come eredità, dal vecchio padre Pat. Il libro, al di là del racconto piacevole ed accattivante, sottolinea l'urgenza per la nostra società di non perdere di vista, come purtroppo accade da tempo, i valori migliori dell'esistenza.
9788853500625
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.