• -5%
Il libro racchiude una vicenda piacevole ed educativa. La protagonista, Rose, che è rimasta orfana dopo la morte del padre, viene mandata a vivere sulla collina delle zie, in una casa deliziosa, popolata da un gruppo di ragazzi vivaci e turbolenti (i suoi sette cugini, tutti maschi!) e da una folla di zii e zie che si prendono cura di lei. Sotto la guida del tutore, lo zio Alec, e con l'aiuto dell'allegra compagnia che le sta attorno, la fanciulla - prima fragile e delicata - diventa forte e matura, sicura di se stessa e pronta ad affrontare la vita. Il libro è suddiviso in 24 capitoli seguiti ciascuno da una scheda operativa. Nel suo insieme Gli otto cugini sono un libro in grado di unire alla vivacità della narrazione una sapiente mescolanza di elementi poetici e brillanti, ma anche di proporre ai lettori più giovani modelli positivi di vita e il senso della fiducia in se stessi.
9788853501998
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.