• -5%
Dopo il successo della trilogia Conversazioni con Dio, Neale Donald Walsch continua il racconto di un rapporto spirituale dalle enormi implicazioni concrete e dall'approccio semplice e disincantato. Un rapporto spirituale che ha avuto inizio in una lontana notte di disperazione, quando l'autore ha scritto una lettera di protesta a Dio¿ e Lui gli ha risposto. Da allora, ironico e affettuosamente brutale, come solo i veri amici sanno essere, Dio lo ha fatto riflettere, lo ha destabilizzato, stuzzicato e divertito, accompagnandolo passo dopo passo. Ecco dunque dipanarsi un irriverente - e allo stesso tempo profondo - dialogo con un'entità superiore assai poco convenzionale, capace di parlare con tutti noi. Per scoprire la nostra natura più autentica e l'importanza di ogni singolo istante vissuto.
9788860617828
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.