• -5%
Un testo per chiunque, giovane o adulto, desideri trovare parole di intenso richiamo ed indirizzo spirituale. Ogni giorno, un pensiero che parla al cuore e lo invita ad intraprendere un cammino di avvicinamento e identificazione con Dio. Dalla presentazione: “Trovo nel Vangelo, come in ogni Scrittura sacra, il senso delle ore e del loro uso: l’ora che chiama alla vita, al lavoro, alla gioia, al dolore (…) Per raccontare la sua avventura l’autore usa quelle ore per proporle come riflessione in queste pagine. Il motivo? Gli eventi della vita, le ore, sono domanda; la risposta è ‘qui e ora’. Vivere non è ‘scoprire’ il senso della vita ma ‘dare’ un senso alla vita: impegno, senza rinvio. NON È DARE ANNI ALLA VITA, MA VITA AGLI ANNI:dono che si fa andando, senza sosta, sotto l’imperativo di chi, sull’accusa di esser caduto, ti dice: ‘alzati, e va’! Siamo fatti di Dio, esseri divini chiamati a fare un’esperienza umana. Fino a quando?, domando io. Per farsi uomo?, domanda Lui. Non basta una vita per essere pace in terra e mi sia reso a Lui gradito (Lc 2,14).”
9788860990280
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.