• -5%
La giovane protagonista che vive e studia medicina in una grande città del nord, rientra nella sua terra natia, un piccolo paese della Puglia, dove l'attende la perdita imminente della nonna amata, Teresa, punto di riferimento esistenziale. Questo ritorno dà origine a spunti di riflessione su aspetti culturali, sociali ed economici di un mondo ormai scomparso: la civiltà contadina del sud d'Italia. Il romanzo invita a considerare quanto di prezioso è custodito nella nostra memoria storica e come può diventare nutrimento spirituale anche per le giovani generazioni. Una narrazione al femminile che vuole essere un contributo in più alla storia delle donne.
9788860990310
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.