Il libro risponde all'esigenza dell'operatore pastorale per il malato di trasmettere l'amore di Dio nel modo più competente, a livello umano e spirituale, evitando il rischio della routine. Il testo offre tecniche e atteggiamenti, oltre che saperi, per essere utilizzati sia negli incontri di aiuto occasionali che in quelli più sistematici. Il termine accompagnamento è stato preferito a quelli di relazione d'aiuto e di counseling, poiché, pur attingendo alla letteratura corrente sulle professioni d'aiuto, si presenta con uno stile meno formale, più colloquiale e personale così che il lettore si senta davvero accompagnato. Con l'aggettivo psicopastorale l'autore mette in rilevo l'utilizzazione dei contributi delle scienze umane del comportamento, soprattutto della psicologia.
9788860990372
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.