• -5%
Il libro raccoglie i risultati delle principali iniziative che la Congregazione Camaldolese osb ha promosso per celebrare il millenario della nascita di Pier Damiani (1007-2007), l’agiografo di san Romualdo, e dunque uno dei principali riferimenti originari del proprio carisma monastico. Solo una attenta considerazione dell’opera damianea considerata nella sua testualità e nella sua letterarietà, vale a dire nella sua “grammatica”, che per il santo avellanita ha senso in quanto “grammatica di Cristo”, può aiutare a percepire i veri nodi concettuali della teologia e della spiritualità di Pier Damiani. CONTRIBUTI DI: Guido Innocenzo Gargano, Nicolangelo D'Acunto, Alfredo Simon, Lorenzo Montenz, Lorenzo Saraceno, Paul Gunter, Antonio De Prisco, Pierluigi Licciardello, Mariella Carpinello, Edoardo Ferrarini, Vittorio Montemaggi, Andrea Grillo, André Cantin.
9788860990761
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.