• -5%
Da un medico e ricercatore di lunga esperienza, un libro che a metà tra il racconto e il saggio offre al grande pubblico le ultime conoscenze su tutti quegli stati di coscienza modificati, non patologici, che si possono ottenere, con un accurato e paziente allenamento. Stati di coscienza particolari che, iniziando dalla veglia rilassata, passando per molte situazioni di rilassamento corporeo e mentale, arrivano fino all’ipnosi e all’autoipnosi, con delle incursioni anche negli stati meditativi e mistici. Lo scopo è offrire “spiragli di luce” sulla propria esistenza, mezzi per dare un “senso alla vita” nel nome di una più ampia condivisione umana. Angelico Brugnoli, nato a Verona il 15 giugno 1929, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1953 e specializzato in Idrologia e Climatologia Medica nel 1956. Nel 1965 fonda con Gualtiero Guantieri ed altri medici e psicologi il “Centro Bernheim di Ipnosi Clinica” in Verona, ora divenuto “Istituto Italiano Studi di Ipnosi Clinica e Psicoterapia “H. Bernheim” di Verona a cui, dal 2002, è associata anche la “Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicosintetica ed Ipnosi Ericksoniana”. . Da qualche anno è attivo come bioprevisore presso il Laboratorio di Biometeorologia, Biometeolab, sempre dell’Università degli Studi di Milano. E’ esperto dell’IPCC, Intergovernmental Panel of Climate Change, settore italiano dell’ENEA.
9788860990884
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.