• -5%
Gianpaolo Trevisi, 40 anni, è Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Verona. Dopo il successo di pubblico e di critica raggiunto con "Fogli di via" (ed. Emi), presenta il suo nuovo libro con 12 racconti di umanità tra reale e sogno tutti ambientati sul treno. "Un'umanità vera, non patinata né edulcorata. Vite reali, spesso disgraziate, con i vizi e le virtù che ci circondano. Vite che all'improvviso, dentro a quel vagone, prendono il volo, passando ad una dimensione surreale. Quasi un sogno... Trevisi dipinge queste vite mostrandoci la loro anima, là dove teniamo nascosti i sogni, i vizi, le miserie. Fa vedere sì il buio delle gallerie, ma anche, dopo, la luce che c'è in fondo ad esse." (Francesca Lorandi)
9788860990952
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.