• -5%
Il giorno 11 maggio 2011 dopo vent’anni di carcere Carmelo Musumeci, condannato all’ergastolo ostativo, per tutta la vita, esce per la prima volta per discutere la sue seconda tesi di laurea. Una per una Carmelo ci racconta di queste undici ore, "con un ritmo che toglie il respiro, nel moto ondoso delle onde" (dalla Prefazione di Barbara Alberti). Accompagnato dai suoi “angeli custodi” dell’Ass. Papa Giovanni XXIII, Musumeci ha vissuto emozioni fortissime nell’incontro con la moglie, i figli, lasciati piccoli e divenuti adulti, con gli amici… le emozioni di poter assaporare le semplici meraviglie di ogni giorno (“quanto verde, quanto verde…”), prima di rientrare nuovamente in carcere. Al libro è allegato il CD con il singolo dei “99 POS - SE ” “Morire tutti i giorni” estratto dal loro ultimo album “Cattivi guagliuni”.
9788860991485
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.